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    • Anagrafica articolo con descrizione ridotta, estesa, aggiuntiva, fino a 3 immagini inseribili per articolo, varie proprietà aggiornabili (Classificazione, tipo prodotto, categoria merceologica etc, fornitore)
    • Ogni anagrafica articolo ha una scheda Documentazione dove è possibile inserire illimitate descrizioni di qualsiasi genere alle quali è possibile aggiungere fino a 5 allegati di qualsiasi tipo per corredare l’articolo di tutta la documentazione necessaria.
    • Avvisi automatici possono essere impostati sull’articolo in modo da notificare all’operatore particolari informazioni al momento che un articolo viene inserito in un documento di vendita
    • Duplicazione degli articoli per un più veloce inserimento di articoli simili
    • Filtro veloce di ricerca sulla lista degli articoli
    • Possibilità di raggruppare le informazioni sulla visualizzazione della lista articoli
    • Creazione di listini personalizzati di acquisto e vendita con prezzi calcolati in base a sconti e percentuali di ricarico o prezzi impostati manualmente
    • Filtro veloce di ricerca sui listini
    • Possibilità di impostare fino a 7 diversi livelli di listino per ciascun cliente in base anche alla Classificazione del cliente e dell’articolo. Fino a 3 listini diversi per Classificazione per Cliente ed un listino personalizzato per la stessa Classificazione dell’articolo e del Cliente.
    • Possibilità di usare una tabella di sconti che agisce sugli abbinamenti tra classificazione cliente e classificazione articolo così da impostare uno sconto per abbinamento e non per singolo cliente
    • Creazione di documenti di vendita (Fatture Immediate, Differite e DDT)
    • Personalizzazione del numero delle colonne di sconto da mostrare alla creazione dei documenti di vendita
    • Gestione delle eccezioni per i tipi di pagamento (esempio posticipare il pagamento per il mese di Dicembre al 10 del mese successivo)
    • Personalizzazione dei numeri dei decimali utilizzati nel dettaglio e nei totali dei documenti
    • Personalizzazione dei colori dei campi a video sui documenti di vendita
    • Generazione di documenti di vendita direttamente dai preventivi accettati con gestione delle evasioni anche parziali
    • Gestione scadenziario pagamenti attivi
    • Gestione Distinte effetti stampa e flussi RIBA.
    • Gestione delle spese di trasporto per articolo e/o per fornitore
    • Carichi e scarichi di magazzino
    • Gestione delle matricole prodotto
    • Inventario di magazzino
    • Scheda riepilogativa su ogni articolo della situazione progressivi attuale ed alla chiusura degli anni precedenti con riportati Giacenza, Disponibilità,Ordinato da Cliente ed Ordinato a Fornitore.
    • Possibilità di associare un magazzino virtuale ad ogni fornitore per avere i progressivi aggiornati in tempo reale del materiale inviato in conto lavorazione
    • Stampa etichette con codici a barre EAN-13 o Code 39
    • Controllo e verifica degli arrivi da fornitore e delle evasioni degli ordini cliente con l’utilizzo di codici a barre e Palmari con lettore di barcode.
    • Dashboard riepilogativa per utente degli ordini clienti e fornitori ancora aperti
    • Gestione ordini Clienti e Fornitori
    • Gestione richiesta di offerte multiple a fornitore a partire da un ordine cliente
    • Gestione scadenziario passivo
    • Calcolo delle provvigioni per agente, impostazione personalizzata delle formule di calcolo, gestione degli importi maturati e liquidati
    • Gestione degli ordinativi per cliente la cui merce è stata inviata in conto lavorazione con dettaglio degli invii e calcolo delle rimanenze.
    • Gestione di tutti i documenti in valuta estera
    • Gestione degli articoli con lotti, provenienza e scadenza.
    • Interfacciamento con i registratori fiscali per stampa diretta dello scontrino all’evasione della merce.
    • Esportazione del riepilogo dell’ordinato, evaso e fatturato di uno o più clienti e pubblicazione sul sito web aziendale nell’area riservata del cliente stesso.
    • Estratto conto Clienti e Fornitori