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CRM Best Practices

Recuperare i clienti si può.

Posted by on 5 giu 2016 in CRM Best Practices | Commenti disabilitati

 Vi siete mai chiesti come fare a recuperare un cliente che non compra più dalla vostra azienda ?  Sicuramente sì. Principalmente  un cliente smette di comprare per due motivi. Il primo motivo dipende da qualche cambiamento che si è verificato nella sua vita, un cambio di residenza, un problema di saluto, la nascita di un figlio, si è sposato, divorziato e via discorrendo. Qualcosa che ha comportato un cambiamento nelle sue abitudini. Per recuperare il cliente in questo casopuò spesso bastare una telefonata : “Buongiorno...

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2 semplici ragioni per usare un CRM in azienda

Posted by on 8 mag 2012 in CRM Best Practices | Commenti disabilitati

 Workland CRM consigli per l’uso Le ragioni che possono spingere un azienda ad adottare un CRM sono molteplici e spesso si rifanno ad argomentazioni quali il miglioramento dell’organizzazione aziendale, l’aumento della velocità decisionale da parte del personale dirigente,  il maggior coinvolgimento del personale, in particolare di quello addetto alle vendite e tanti altri aspetti che andremo ad analizzare in una serie di articoli intitolati CRM Best Practices di cui qui trovate il primo. In questo numero analizzeremo quali sono due...

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