“Abbiamo ormai da tempo inserito tra le nostre priorità la soddisfazione dei clienti, e in questo il Workland CRM ci aiuta molto in vari aspetti: mantiene traccia delle richieste, delle proposte, di ogni volta che abbiamo avuto un qualsivoglia contatto con un cliente, e questi dati vengono resi disponibili a tutti i dipendenti in modo che non ci siano confusioni al nostro interno: una sola pratica può essere ripresa in mano anche da persone differenti senza che ci siano disservizi per il cliente.
Inoltre noi abbiamo una gamma di prodotti ampia, e il Workland CRM ci aiuta a creare campagne mirate, a sensibilizzare quei clienti che già acquistano da noi sui nostri altri prodotti e servizi.
Prima di utilizzarlo avevamo più difficoltà nella gestione dei contatti, delle scadenze, addirittura del magazzino. Ora con un unico strumento abbiamo avuto un miglioramento in termini di vendite, soddisfazione dei clienti, gestione del magazzino.
E con meno sprechi di tempo e risorse possiamo dedicarci di più a ciò che è veramente importante.
Remo Petroselli Titolare Chimont International Spa”
“Uno strumento eccezionale per non perdere mai opportunità!
Grazie a Workland CRM riusciamo a gestire meglio gli impegni, le squadre tecniche che giorno per giorno escono per installazioni e manutenzioni presso i clienti. Tutto è semplice, tracciabile, veloce: dalla chiamata del cliente che ci chiede un intervento, all’assegnazione allo staff tecnico, fino alla fatturazione, in un unico sistema.
E’ inoltre uno strumento ottimo per analizzare e statisticare gli interventi, capendo dove ci sono margini di miglioramento e dove no. Inoltre con la possibilità di incrociare interventi e dati strategici dei clienti, il nostro ufficio marketing è in grado di suggerire ai tecnici la vendita anche diretta di prodotti o servizi aggiuntivi in modo mirato ed efficente, portando dei benefici sia in termini di risparmio di tempo, che vendite e, quindi, di guadagni.
Mariano Rossi Titolare Esa Srl”
“Tenere traccia di tutti gli ordini, i preventivi, le fatture per noi non è mai stato così semplice come da quando utilizziamo Workland CRM.
“Spesso ci capita di dover far fronte ad ordinativi con oltre 1.500 voci, e questa cosa ci creava notevoli problemi. Ora invece con gli storici dei clienti a disposizione, la gestione dei magazzini e la possibilità di incrociare una miriade di dati abbiamo tutto sotto controllo, con un ottimo risparmio di tempo!
Giuliano Tomei Titolare Versilia Supply Service Srl“