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Anagrafica Clienti, Fornitori, Potenziali, Rivenditori, Persone fisiche
- Attribuzione di una valutazione commerciale/amministrativa ai nominativi con eventuali impostazioni di limiti di fido e conseguenti blocchi ed avvisi
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Rubrica dei contatti
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Gestione delle attività
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Allegati (qualsiasi file windows è accettato) memorizzabili su ogni attività o dettaglio della stessa, su ogni allegato può essere inserita una breve descrizione visualizzata al passaggio del mouse sul pulsante relativo.
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Scadenziario e promemoria delle attività
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Visualizzazione generale delle attività separate per Aperte/Sospese/Chiuse/Assegnate con aggiornamento automatico della finestra impostabile.
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Filtro di ricerca veloce direttamente sull’elenco delle Attività
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Possibilità di raggruppare le informazioni sulla visualizzazione della lista delle attività
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Richiamo diretto di tutte le attività per un singolo contatto sulla sua anagrafica
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Notifica dello scadere di un’attività al proprietario anche se assegnata ad un altro operatore
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Riapertura delle attività Sospese allo scadere della data di sospensione
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Assegnazione a più operatori di una stessa tipologia di attività
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Raggruppamento di più attività in base alle informazioni inserite
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Finestra Oggi dove sono riepilogate le attività dell’operatore corrente suddivise in scadute, presenti, future, del gruppo, urgenti e importanti
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To Do List per operatore (elenco di attività per operatore in ordine di priorità senza collocazione temporale)
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Gestione delle segnalazioni di problemi che i clienti hanno rilevato sui prodotti dei fornitori con creazione delle relative attività di risoluzione
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Database relazionale con gestione della ricerca su tutti i campi
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Invio E-Mail con doppio click sull’indirizzo E-Mail
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Invio SMS tramite Internet (è necessario l’acquisto di WL – Modulo SMS)
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Invio Telefonata con click su numero telefonico (protocollo Skype o VOIP SIP)
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Interfacciamento con centralino VOIP (vedere elenco centralini certificati)
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Apertura pagina Web su indirizzo sito da anagrafica contatto
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Esportazione anagrafiche dai risultati della ricerca (Excel, Rtf, PDF, Htm, come immagine)
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Export dati dalla ricerca anagrafica per utilizzo della funzione di stampa/unione di Microsoft Office con l’uso di modelli prememorizzati a programma.
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Personalizzazione dei titoli dei campi sull’anagrafica del contatto
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Visualizzazione della collocazione geografica dell’indirizzo di un contatto cliccando sull’apposito pulsante presente sulla scheda anagrafica.
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Gestione delle note con ricerca contestuale ed associazione di allegati (fino a 5 per nota) in qualsiasi formato riconosciuto da Windows
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Ogni Nota può essere corredata di una scadenza e di un automatismo che ne permette la visualizzazione a richiesta all’inserimento di un preventivo oppure di una attività per la stessa anagrafica a cui è associata la nota.
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Campo Codice gestionale per eventuali sincronizzazioni con gestionali esterni (richiede Workland – Modulo Importazione Dati)
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Architettura Client/Server
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Inserimento di più unità locali per contatto
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Gestione delle visite commerciali con creazione delle attività correlate e relativi promemoria
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Statistiche dei tempi di evasione delle attività
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Catalogazione delle origini del contatto per elaborazioni statistiche
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Gestione delle relazioni tra i contatti.
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Gestione dei referenti commerciali.
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Anagrafica Agenti
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Calendario con visualizzazione giornaliera, mensile, settimanale e per risorse comparate
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Tracciatura percorso automobilistico da fare dalla sede dell’azienda all’ufficio del cliente utilizzando l’apposito pulsante presente sulla scheda dell’appuntamento
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Fino a 5 allegati (qualsiasi file windows è accettato) memorizzabili su ogni voce di calendario o dettaglio della stessa, su ogni allegato può essere inserita una breve descrizione visualizzata al passaggio del mouse sul pulsante relativo.Appuntamenti Privati
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Richiamo diretto di tutti gli appuntamenti di un singolo contatto sulla sua anagrafica
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Promemoria degli appuntamenti e delle attività tramite SMS (richiede WL – Modulo SMS)
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Personalizzazione degli alert per utente (avvisi del sistema all’accadere di determinati eventi).
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Personalizzazioni delle impostazioni di visualizzazione delle finestre (su Attività / Calendario / Oggi)
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Condivisione dei dati in multiutenza di rete o fuori sede tramite VPN
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Ricerca strutturata delle attività svolte con possibilità di estrazione in base a porzioni di testo presenti nella cronologia degli eventi dell’attività stessa.
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Tutte le stampe sono esportabili nei più comuni formati di office ed in PDF
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Registrazione degli eventi legati ad una attività con tracciatura dell’utente che ha eseguito l’azione e la data e l’ora in cui essa è stata compiuta.
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Gestione dei gruppi e delle mansioni degli utenti
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Invio facilitato di Email, SMS o chiamate Skype agli utenti appartenenti al medesimo gruppo di lavoro
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Visualizzazione dello stato degli altri operatori connessi (Presente, Non presente, Occupato) con grafica personalizzabile.
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E’ possibile allegare le e-mail in Format Outlook con un semplice drag & drop alle note di una anagrafica o come allegato alle attività (richiede Workland CRM Modulo Posta Elettronica)
- Dashboard riepilogativa degli appuntamenti ed attività urgenti