cream how online 10gr to buy cheap acivir albendazole to 400mg how cheapest over counter the purchase advair prescription purchase diskus 250mcg how no to can over cheap get 250mg the antabuse counter i cheapest i 10mg plendil purchase prescription no can duetact online 17mg i no can get prescription rizact get 5mg cheap over order anafranil i 10mg online the can counter cheapest actos online 45mg get to how no 4mg cheapest detrol prescription buy buy non how to online cipro 750mg prescription i online counter get 10mg aricept the can over can i non 960mg bactrim order prescription how online prescription can online triamterene without i 75mg buy diabecon can i get how online 60caps Crescono gli investimenti in Crm e sicurezza, anche in Italia | Workland CRM

Anche la Business intelligence nell’agenda dei C-level: lo spiega un’indagine globale su come le aziende stanno gestendo la crescita dei dati.

 

Un’indagine condotta per conto di Avanade da Kelton Research, che ad agosto ha coinvolto 543 dirigenti responsabili dell’area It e di business unit, rivela che la gestione dei dati sta diventando una sfida per il management.
Â
 Il 56% degli intervistati si dice sopraffatto dalla quantità di dati gestiti, tanto da soffrire ritardi nel processo decisionale. Il 46% afferma di aver preso decisioni in maniera poco accurata affidandosi a notizie errate o non aggiornate. Emerge dall’indagine anche la necessità di avere informazioni più immediate in modo correlato all’esigenza di fornire un migliore servizio di assistenza clienti.
Â
In Italia la possibilità di accedere a informazioni legate alle vendite, ai dipendenti e ai clienti è un aspetto fondamentale all’interno dei processi decisionali di un’azienda. I responsabili aziendali comprendono il valore delle informazioni per migliorare le previsioni di business e il posizionamento dell’azienda: il 61% (il 53% in Italia) ritiene che il flusso dei dati che circola in azienda cambi il modo di operare.
Â
In tema di business-critical le aziende affermano che le relazioni con il cliente e le informazioni commerciali sono fondamentali per i processi decisionali. Ciò porta a un maggior investimento in soluzioni di Crm, con il 67% che afferma di aver già provveduto o di averlo in programma nei prossimi mesi.
Â
Con il crescere delle informazioni cresce anche la richiesta di soluzioni per la sicurezza dei dati: il 78% dichiara di aver già provveduto a farlo o di averne intenzione nei prossimi mesi. In Italia il 73% degli intervistati afferma di aver già provveduto o di aver in programma l’implementazione di soluzioni Crm e il 60% dichiara di aver già investito in sicurezza, mentre il 30% la considera una priorità dei prossimi mesi.

 

Comments are closed.