cheapest i 10mg plendil purchase prescription no can over order anafranil i 10mg online the can counter cheapest actos online 45mg get rizact get 5mg cheap prescription can online triamterene without i 75mg buy cream how online 10gr to buy cheap acivir to how no 4mg cheapest detrol prescription buy buy non how to online cipro 750mg prescription duetact online 17mg i no can get prescription advair prescription purchase diskus 250mcg how no to can i non 960mg bactrim order prescription how online i online counter get 10mg aricept the can over diabecon can i get how online 60caps can over cheap get 250mg the antabuse counter i albendazole to 400mg how cheapest over counter the purchase FAQ: Numerazione delle versioni | Workland CRM
Come funziona la numerazione dei rilasci del programma e come mai in alcune occasioni sembra saltare alcune numerazioni.

[box type=”shadow”]DOMANDA:
Come funziona la numerazione dei rilasci del programma e come mai in alcune occasioni sembra saltare alcune numerazioni.
[/box]

 

 

RISPOSTA: Dal rilascio 2.4.2.0 il programma prevede l’attivazione del controllo degli aggiornamenti automatico. Inoltre da questa versione, la 2.4.2.0, il numero delle versioni differirà dalla precedente utilizzando due schemi diversi in base al fatto che le modifiche siano state più o meno consistenti. Se le modifiche rispetto alla versione precedente non prevedono cambiamenti nella struttura dei dati sarà incrementato solo l’ultimo numero della sequenza della release, mentre se le modifiche sono sostanziali e prevedono il cambiamento del tipo di compilatore oppure della struttura dei dati allora sarà incrementata la penultima cifra. Le prime due si incrementano di conseguenza seguendo l’andamento per decadi.

Il ciclo di pubblicazione del programma prevede che dalla fase Alfa, in cui il programma viene testato dal Team di Sviluppo, si passi alla fase Beta, dove il programma viene testato in ambiente “di produzione”, da un piccolo gruppo di persone, questa fase può coinvolgere in alcuni casi anche un piccolo gruppo di clienti, tipicamente prelevati dal gruppo di Contributors, che si offrono di fare dei test preliminari; quando l’applicazione è in Alfa Test il numero di versione non è stato ancora attribuito per cui se non passa questo test la numerazione non va persa, nel caso in cui l’applicazione non passi il Beta Test invece gli viene attribuito un nuovo numero e viene riportata allo stadio Alfa per completare e correggere le funzionalità che hanno dato problemi. Se tutto procede senza intoppi l’applicazione passa la fase beta e viene rilasciata con il numero che gli era stato attribuito al momento del suo ingresso in beta. Ecco perchè ci possono essere dei casi in cui l’applicazione presenta dei “salti” nella sua numerazione.

 

 

Comments are closed.