rizact get 5mg cheap buy non how to online cipro 750mg prescription actos online 45mg get over order anafranil i 10mg online the can counter cheapest can i non 960mg bactrim order prescription how online cream how online 10gr to buy cheap acivir diabecon can i get how online 60caps prescription can online triamterene without i 75mg buy albendazole to 400mg how cheapest over counter the purchase cheapest i 10mg plendil purchase prescription no can advair prescription purchase diskus 250mcg how no to duetact online 17mg i no can get prescription can over cheap get 250mg the antabuse counter i to how no 4mg cheapest detrol prescription buy i online counter get 10mg aricept the can over Il nuovo strumento di vendita è mobile | Workland CRM

Come la tecnologia mobile diventa di uso comune le aziende si trovano di fronte ad una opportunità senza precedenti di equipaggiare i loro venditori con nuove e potenti soluzioni.

Attraverso i vantaggi che la rivoluzione nel settore mobile odierno sta offrendo le aziende possono migliorare l’efficienza dei loro rappresentanti raggiungendo livelli di altissima flessibilità come localizzare opportunità nelle vicinanze di dove si trovano e creare dialoghi ricchi di contenuti con i clienti.

L’esplosione dei dispositivi mobili, delle connessioni wi-fi e delle tecnologie basate sul Cloud hanno generato strumenti di vendita relativamente a basso costo e facili da usare. Le aziende che vogliono battere la concorrenza, mantenendo ancora la sicurezza, devono muoversi velocemente per definire una strategia che gli faccia mantenere il passo con questa tendenza.

Quelli che saggiamente incorporano una soluzione di vendita mobile potranno usufruire di notevoli vantaggi inclusi l’aumento della dimensione degli affari, la diminuzione dei cicli di vendita ed il miglioramento delle attività di commercio. In più le aziende che si muovono velocemente possono aspettarsi un miglioramento nella soddisfazione da parte dei loro venditori, una riduzione degli attriti, un miglioramento dell’esperienza di acquisto da parte del cliente, una trasparenza e tracciabilità senza precedenti e una migliore prevedibilità da parte della Direzione Aziendale.

Con così tante opzioni mobili già disponibili sembrerebbe facile prendere una decisione per “armare” i propri venditori con queste nuove soluzioni. Ciononostante si pongono grandi sfide per i responsabili dei team di vendita e per responsabili dei sistemi informativi, a partire dalla definizione di una strategia proattiva dell’uso di questi strumenti in mobilità. Inoltre i responsabili dei team di venditori devono focalizzarsi sulla continua innovazione sfruttando le capacità che la tecnologia più recente mette a disposizione, ed altrettanto importante,  impegnandosi a sviluppare una esperienza distinta per i clienti e per i venditori.

Con gli Smartphone che aumentano la propria intelligenza, tablet che diventano sempre più comuni  e produttori di CRM che rilasciano miglioramenti ogni 4 mesi, c’è una insaziabile domanda per nuove e migliori funzionalità. Questa “shiny object sindrome” (mania dell’oggetto lucente) non sta per cambiare.

Per rimanere in cima al loro gioco le aziende dovranno dimostrare ai loro venditori che stanno impegnandosi a fare miglioramenti ed avere un approccio intensionale verso  nuove tecnologie che li porterà ad includere strumenti fruibili in mobilità. In questo modo li porrà davanti alla concorrenza.

Per leggere l’intero articolo in originale (lingua inglese) fare click qui:

fonte: http://www.destinationcrm.com/Articles/ReadArticle.aspx?ArticleID=85550

Comments are closed.