Workland CRM è frutto di un team di professionisti ed è un’applicazione software che ogni giorno è migliorata attraverso l’esperienza dei nostri clienti e le loro richieste, ciò ci permette di affermare la validità del progetto che continua a crescere, evolvendosi con gli aggiornamenti rilasciati periodicamente. Oggi è tra le soluzioni più avanzate ed efficaci disponibili per la piccola e media impresa, per organizzare il reparto commerciale, quello dedicato al supporto di pre-vendita e post-vendita ed in generale a chiunque debba interfacciarsi con il cliente.
Workland CRM ha cambiato il modo di controllare e di gestire l’attività commerciale analizzando tutti i tipi di contatti intercorsi quali incontri, chiamate, dimostrazioni, meeting, per la pianificazione di strategie di marketing e per disporre velocemente di informazioni che altrimenti richiederebbero tempo, risorse e costi.
Workland CRM è inoltre in grado di crescere con l’evolversi della propria attività grazie all’utilizzo di piattaforme standardizzate, facilmente personalizzabili e implementabili, trasformandosi in un vero e proprio assistente condiviso da tutto il gruppo di lavoro.
Workland infatti permette di lavorare integrando in modo continuato le informazioni relative ai clienti/fornitori e distribuendo nel personale aziendale la visione completa ed aggiornata di una situazione nel momento in cui serve ed a chi serve, portando a compimento il suo obiettivo primario.
Workland CRM grazie alla rapidità di reperimento delle informazioni semplifica la relazione con il cliente migliorando così l’efficacia del team aziendale nel fornire le risposte giuste in tempi brevi aumentando la sensazione di soddisfazione del cliente. La condivisione delle informazioni è di primaria importanza e lo è ancor più ed in particolare quando le persone cambiano di ruolo o di azienda, perché riesce a consolidare la conoscenza in modo duraturo, incrementale, con la conseguenza di accrescere il valore della conoscenza e renderlo un reale “vantaggio competitivo e patrimonio aziendale”.
Workland CRM, con i suoi tanti moduli, riesce ad adattarsi perfettamente all’esigenze dell’azienda micro, piccola o media senza dover sprecare risorse nell’acquistare ed imparare parti di programma che non servono.
Workland CRM attraverso le sue versioni Mono Edition, Limited Edition e Ultimate Edition può arrivare a gestire un numero illimitato di utenti e un numero illimitato di filiali unificando ad esempio i documenti emessi come moduli, brochures, offerte.